Home > Giochi Android > Oddworld: New ‘n’ Tasty torna a risplendere anche su Android

Oddworld: New ‘n’ Tasty torna a risplendere anche su Android

Nelle scorse ore gli sviluppatori di  Oddworld Inhabitants Inc. hanno pubblicato il gioco Oddworld: New ‘n’ Tasty in versione adattata per funzionare perfettamente su Android.

Si tratta di un grande ritorno al passato, anche se la versione PC è stata pubblicata appena nel 2015 (il primo capitolo però è arrivato nel 1997 su PS One). Di genere puzzle-platform, con Oddworld: New ‘n’ Tastysi andrà a vivere un’avventura emozionante con protagonista Abe.

La trama del gioco è abbastanza interessante:

Un Mudokon scelto dai capricci del destino, Abe era un addetto alle pulizie dei pavimenti dei Mattatoi Ernia che fu catapultato in una vita piena di avventure.

Una sera tardi gli capitò di sentire per caso i piani del suo capo, Molluck il Glukkon, per trasformare Abe e i suoi compagni Mudokon in deliziosi spuntini nell’estremo tentativo di salvare l’impero della lavorazione della carne che si trovava in una situazione rovinosa.

Abe riuscirà a cambiare il destino di migliaia di individui e salvare i Mudokon? Riuscirà a fuggire dagli anfratti oscuri dei Mattatoi Ernia e dagli ambienti desolati, disgustosi e assolutamente terrificanti che li circondano?

Guida il nostro improbabile eroe nella sua missione perché… se non ci riuscisse… Abe finirebbe di nuovo nel menu!

Dettagli tecnici e download di Oddworld: New ‘n’ Tasty

Come ci ricordano però gli sviluppatori, “i dispositivi Rockchip, Broadcom e Amlogic NON SONO SUPPORTATI! Sono richiesti almeno una CPU dual core a 2,0 Ghz, 2 GB di RAM con GPU grafiche Adreno 4xx, Nvidia Tegra K1, ARM Mali T7xx, PowerVR Rogue o Intel HD (nel caso di un Chromebook)“.

Oddworld: New ‘n’ Tasty è disponibile sul Play Store al costo di 8,49 euro. Se siete interessati, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

Oddworld: New 'n' Tasty
Oddworld: New 'n' Tasty


VIA