Home > News su Android, tutte le novità > Google aggiorna le Android Excellence nel Play Store

Google aggiorna le Android Excellence nel Play Store

Dallo scorso Giugno Google riserva all’interno del Play Store una sezione relativa alle migliori app e ai migliori giochi selezionati da un team di esperti. Esse vengono definite le Android Excellence e, proprio in queste ore, sono state rinnovate per la stagione autunnale.

L’utilizzo di una sezione riservata per le migliori app e i migliori giochi permette a Google di valorizzare il lavoro degli sviluppatori. C’è da dire inoltre che gli sviluppatori Indie non sono svantaggiati rispetto alle grandi software house, visto che i criteri di selezione si basano solo sulla qualità e sull’ingegnosità dei contenuti.

Android Excellence – Applicazioni

Android Excellence – Giochi

Volendo menzionarne qualcuno, oltre al solito Asphalt 8 che ormai abbiamo imparato a conoscere bene troviamo Star Wars: Galaxy of Heroes in cui l’obiettivo è sconfiggere gli avversari e diventare il giocatore più forte della galassia dominando i tavoli olografici di una remota Cantina. 

Degna di menzione anche Bring!, applicazione graficamente molto attraente con la quale è possibile scrivere la lista della spesa in pochi secondi. Grazie alle icone di Bring! si vedrà in un attimo quello che devi mettere nel carrello. E grazie all’ordine automatico, fare la spesa diventa un gioco.

Ricordiamo che fra questa selezione di app e giochi sono presenti sia contenuti gratuiti che a pagamento. Infatti, la selezione non tiene conto della modalità di pubblicazione.

VIA  FONTE