Home > Giochi Android > Il popolare “Sonny” di Armor Games pubblicato anche sul Play Store

Il popolare “Sonny” di Armor Games pubblicato anche sul Play Store

La software house Armor Games ha nelle scorse ore pubblicato Sonny sul Play Store, una sorta di remake del popolare gioco Sonny presente già su Steam per i computer desktop. Tuttavia, invece di assomigliare molto alla versione originale, quello pubblicato sul Play Store sembra un altro gioco.

Abbandonato lo stile gotico nella grafica, tutta l’atmosfera fornita dalle forti ombreggiature che troviamo nella versione PC sono sparite. Il tutto è stato semplificato per meglio adattarsi allo stile di gioco del 2017.

Risuscitato dai morti con la sua mente intatta, ma i ricordi mancanti, Sonny si imbarca in un’avventura enorme per scoprire la verità e salvare il mondo in questo impegnativo gioco di ruolo post-apocalittico a turni.

Dal punto di vista del gameplay, vi sono decisamente meno differenze. La curva di apprendimento è calibrata in maniera adeguata, con all’inizio vari tutorial che permettono di prendere familiarità con il gioco a turni tipico degli RPG.

Mentre inizia semplice, il gameplay guadagna rapidamente la profondità e la complessità così come Sonny e la sua squadra apprendono nuove competenze e meccaniche di gioco.

L’attacco dei nemici avviene come su Final Fantasy: si seleziona quello che si vuole attaccare e successivamente si sceglie la mossa con cui attaccarlo.

Una volta che il combattimento è terminato, in caso di vittoria di ottengono punti esperienza e oro utili a potenziare i propri personaggi e a equipaggiarli nel migliore dei modi.

Download Sonny dal Play Store

Sonny è disponibile sul Play Store in maniera totalmente gratuita. Tuttavia, ad ogni incontro e nei momenti salienti vi sono delle pubblicità per finanziare il lavoro dello sviluppatore.

Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox per procedere al download del gioco dal Play Store:

Sonny
Sonny
Developer: Armor Games
Price: Free

VIA