Home > Giochi Android > Terminator Genisys: Future War con Schwarzenegger disponibile su Android

Terminator Genisys: Future War con Schwarzenegger disponibile su Android

Terminator Genisys Future War

Molto probabilmente conoscerete la saga di film di fantascienza Terminator. Basata sul principio che lo sviluppo di un’intelligenza artificiale troppo evoluta ha preso il controllo del mondo intuendo che sono gli umani a renderlo invivibile, viene spesso presa in considerazione quando si discute dello sviluppo reale di AI e di assistenti digitali. Ad ogni modo, in questi giorni sul Play Store è stato pubblicato il nuovo gioco Terminator Genisys: Future Waril quale ha come protagonista proprio Arnold Schwarzenegger.

L’obiettivo in Terminator Genisys: Future Waresattamente come nei film, è quello di sconfiggere Skynet, l’intelligenza artificiale che ha preso il controllo su tutte le macchine. Tuttavia, è anche presente la possibilità di schierarsi con la fazione di Skynet, con obiettivo principale respingere i tentativi della resistenza. Insomma, si può essere dalla parte degli umani o delle macchine.

Con due diverse fazioni giocabili, potrai scegliere di vestire i panni di un Comandante della Resistenza o del Leader del Nucleo di Skynet, cercando di salvare l’umanità o di annientarla con la tua forza cibernetica.

Relativamente al gameplay del gioco:

Terminator Genisys: Future War è un gioco di strategia mobile free-to-play basato sull’eterno conflitto tra la Resistenza umana e un esercito di macchine. Genisys è stato distrutto e Skynet disattivato, ma la guerra del futuro è tutt’altro che finita. Affronta una serie di battaglie strategiche su vasta scala e partecipa alla lotta tra uomini e macchine. Crea la tua base, attacca i nemici e conquista la vittoria per il tuo clan in un’esperienza multigiocatore tattica.

Download di Terminator Genisys: Future War dal Play Store

Terminator Genisys: Future War è disponibile sul Play Store in maniera freemium, con download gratuito ma presenza di acquisti in-app che vanno da 2,29 euro a 114,99 euro. Nel caso foste interessati a scaricare il gioco, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox:

Terminator Genisys: Future War
Terminator Genisys: Future War


VIA