Home > Giochi Android > Tom Clancy’s ShadowBreak disponibile su Android

Tom Clancy’s ShadowBreak disponibile su Android

Tom Clancy’s ShadowBreak

Forse non tutti sanno che attorno a Tom Clancy, americano ed esperto militare, ruota un business molto florido che comprende libri, documentari e videogiochi. Relativamente a questi ultimi, Ubisoft ha di recente annunciato che su Android è disponibile il nuovo capitolo Tom Clancy’s ShadowBreak.

Tom Clancy’s ShadowBreak

Esattamente come gli altri, si tratta di un titolo sparatutto ambientato in un ambiente bellico post futuristico. L’obiettivo del gioco è quello di affrontare e sconfiggere delle alleanze ribelli chiamate “Shadow Nations”.

Tom Clancy’s ShadowBreak non è solo uno sparatutto

Per farlo, si ha a disposizione un team di specialisti cecchini, al quale bisogna impartire ordini su come agire e come posizionarsi. Oltre che uno sparatutto, però, Tom Clancy’s ShadowBreak è anche un gioco tattico.

La nostra speranza è che l’equilibrio tra questi due aspetti sia molto stretto. Se sei un grande tiratore ma non un grande stratega, ti puoi avviare verso il viale della vittoria. Se non sei così forte negli sparatutto ma le truppe hanno una strategia di qualità superiore, hai ancora un gran colpo in canna per arrivare alla vittoria. – AJ Morales, ShadowBreak’s creative diretor

In Tom Clancy’s ShadowBreak non è dunque necessario solamente puntare e sparare ma è opportuno anche organizzare una strategia al fine di far avanzare senza danni anche i nostri compagni d’armi. 

Ubisoft purtroppo ha deciso di rendere disponibile Tom Clancy’s ShadowBreak inizialmente solo in Canada per poi rilasciarlo, a livello globale, verso la fine dell’anno

Per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo al ricco articolo pubblicato sul blog ufficiale di Ubisoft.