Home > News su Android, tutte le novità > Nel Q2 2017 attesi 4 nuovi smartphone Nokia

Nel Q2 2017 attesi 4 nuovi smartphone Nokia

Nokia 9

HDM Global, l’azienda che adesso gestisce la produzione, il marketing e la distribuzione degli smartphone a marchio Nokia, ha già confermato la presenza del brand finlandese al MWC 2017 di Barcellona. Tale conferma è arrivata anche da Nokia. In tale occasione verrà presentato almeno un nuovo smartphone e, considerando tutte le indiscrezioni di cui si sta rendendo protagonista in questi giorni, molto probabilmente si tratterà del Nokia D1C, device che apparterrà alla fascia medio bassa del mercato.

Tuttavia le grandi sorprese non termineranno certo con il modello D1C. Nel secondo trimestre del 2017 sono attesi ben 4 nuovi smartphone del colosso finlandese, di cui almeno due di fascia alta. Le uniche caratteristiche che conosciamo di questi smartphone è il produttore del loro schermi: LG Display. Per il resto, al momento abbiamo sentito parlare solo di rumor e indiscrezioni.

Considerando che Nokia tornerà sul mercato in un momento in cui i brand cinesi, coi loro smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo (ci viene in mente ad esempio Meizu M3 Note), dominano praticamente le fasce media e bassa, potrebbe trovare un ambiente non proprio confortevole ad accoglierla.

Secondo voi Nokia riuscirà ad avere immediatamente un impatto molto forte sul mercato conquistando diversi punti percentuali del market share?

VIA