Home > News su Android, tutte le novità > Nokia sarà presente al MWC 2017 con grandi sorprese

Nokia sarà presente al MWC 2017 con grandi sorprese

Nokia P1

Il Mobile World Congress di Barcellona rappresenta la più importante fiera relativa alla tecnologia mobile di tutto l’anno. L’inizio nel 2017 è stato fissato per il 27 Febbraio e sappiamo già che il Samsung Galaxy S8 verrà presentato esattamente un giorno prima per poter poi essere esposto negli stand. Tuttavia, il Samsung Galaxy S8 potrebbe non essere l’unico grande annuncio, visto che anche Nokia sarà presente.

Attraverso un tweet col proprio account ufficiale, i responsabili del colosso finlandese hanno confermato ufficialmente la loro presenza durante la fiera, ove il CEO annuncerà grosse novità:

Pur non avendo specificato nulla, è chiaro che il riferimento è ai nuovi smartphone già quasi del tutto finiti. Ricordiamo che in passato era stata annunciata la presentazione di 3 o addirittura 4 smartphone prima della fine del 2016. Molto probabilmente tale annuncio è stato posticipato al MWC 2017.

Al momento abbiamo avuto alcuni indizi in giro per il web sia per quanto riguarda il top di gamma Nokia P1 che per il medio di gamma Nokia D1C. A questo punto l’attesa per l’inizio del MWC 2017 di Barcellona si fa molto più alta, nella speranza che qualcosa emerga prima della presentazione ufficiale.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE