Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp per Android: le citazioni dei messaggi arrivano anche sulla versione stabile

WhatsApp per Android: le citazioni dei messaggi arrivano anche sulla versione stabile

WhatsApp

Le citazioni dei messaggi arrivano anche sulla versione stabile di Whatsapp per Android dopo essere state rilasciate la scorsa settimana sulla versione Beta.

whatsapp per android 2.16.118 Beta citazioni (1)

La conferma arriva dal changelog aggiornato che troviamo su Play Store:

Rispondi a messaggi specifici in qualsiasi chat. Basta toccare e tenere premuto qualsiasi messaggio e toccare il tasto di risposta nella parte superiore dello schermo. È anche possibile toccare la parte citata del messaggio per tornare al messaggio originale. 

Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per Android:

  • MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.
  • GRUPPO CHAT: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.
  • BASTA CON PIN E NOMI UTENTE: Basta doversi ricordare un altro PIN o nome utente! Whatsapp usa il tuo numero telefonico proprio come i messaggi SMS, integrandosi senza problemi con l’agenda telefonica del tuo telefono.
  • NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. I contatti che usano WhatsApp Messenger verranno automaticamente visualizzati.
  • SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.
  • CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c’è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare.

Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free