Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Priv si aggiorna a Marshmallow

BlackBerry Priv si aggiorna a Marshmallow

BlackBerry Priv

Per tutti i possessori di un BlackBerry Priv abbiamo ottime notizie: è stato rilasciato ufficialmente Android 6.0 Marshmallow. Scoprite nel nostro articolo tutte le informazioni a riguardo.

All’inizio di questo mese di abbiamo comunicato che l’ultima versione del sistema operativo di Google, per BlackBerry Priv, sarebbe stata rilasciata nel mese di Maggio (qui il nostro articolo dedicato), mentre due settimane fa era stata rilasciata la beta di Android Marshmallow (qui il nostro articolo dedicato).

Ebbene, la società è riuscita ad anticipare i tempi ed infatti Android 6.0 Marshmallow è stato rilasciato per le versioni americane, canadesi, inglesi e francesi di BlackBerry Priv

Grazie al nuovo aggiornamento, verranno introdotti sullo smartphone Doze, che dovrebbe migliorare l’autonomia e anche le patch di sicurezza di questo mese. Inoltre il terminale ora supporta Skype e Pinterest.

BlackBerry Priv si aggiorna ufficialmente ad Android Marshmallow

Un’altra novità importante riguarda il reparto fotografico. Infatti la camera posteriore di BlackBerry Priv sarà in grado di registrare video in Full HD e HD a 240 fps e in slow-motion a 120 fps.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo altre non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo diteci le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

Via