Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5X: disponibile in Italia l’OTA con l’aggiornamento di sicurezza di marzo

Nexus 5X: disponibile in Italia l’OTA con l’aggiornamento di sicurezza di marzo

LG Nexus 5

Il Nexus 5X in questi giorni è diventato un protagonista assoluto: qualche giorno fa è stato promesso l’aggiornamento di sicurezza di marzo con l’aggiunta di una serie di miglioramenti, poi è stato reso disponibile l’aggiornamento ad Android N Beta e ieri sera abbiamo parlato dell’offerta sul portale Glistockisti a 269 euro per la versione da 32 GB.

nexus 5x ota marzo

Sempre ieri sera abbiamo ricevuto sul nostro Nexus 5X l’aggiornamento OTA annunciato negli scorsi giorni. L’update in questione pesa circa 68 MB e l’operazione  di installazione ha richiesto circa 10 minuti perché al primo riavvio c’è tutta una serie di ottimizzazioni di applicazioni.

Screenshot_20160310-213232

L’aggiornamento porta con sé dei miglioramenti generali ma anche alcune funzionalità interessanti, come ad esempio la possibilità di modificare la temperatura del colore, per cui vi consigliamo di dare un’occhiata nel menu Impostazioni per verificare la disponibilità di tale update.

Ovviamente se siete dei possessori di un Nexus 5X,  in questo momento la tentazione di provare Android N Beta è fortissima, magari iscrivendovi al programma di beta tester, tanto più che le novità sono davvero molto interessanti come il multiwindows e la possibilità di variare i DPI, però trattandosi di una versione alpha se non siete utenti smanettoni e/o programmatori che devono sviluppare delle applicazioni, per l’uso quotidiano godetevi l’ultimo update OTA!