Home > News su Android, tutte le novità > Huawei ATH-AL00 certificato dalla TENAA

Huawei ATH-AL00 certificato dalla TENAA

Huawei ATH-AL00

Spesso grazie alle certificazioni TENAA, scopriamo l’arrivo o le caratteristiche tecniche di alcuni nuovi smartphone. Questa volta è il caso di Huawei ATH-AL00, uno smartphone dotato di fotocamera posteriore con doppio Flash LED.

Come potrete vedere dalle immagini qui di seguito, Huawei ATH-AL00 dovrebbe essere dotato di un sensore fotografico particolare. Infatti oltre alla presenza di un doppio Flash LED, la fotocamera posteriore sarebbe inserita all’interno di un rettangolo che sembrerebbe poter ruotare.

Questo significa che il sensore fotografico funzionerebbe anche come camera anteriore. Questa caratteristica ci fa ricordare Oppo N1, terminale dotato di una fotocamera rotante.

La TENAA certifica un nuovo smartphone: Huawei ATH-AL00

Purtroppo, però, l’ente che si occupa delle telecomunicazioni in Cina, non ha rilasciato la lista intera delle caratteristiche tecniche di Huawei ATH-AL00. Di conseguenza possiamo solamente capire come sarà il design e qualche altra componente, come per esempio il bilanciere del volume, il tasto di accensione/spegnimento/stand-by, e lo slot Micro SD per l’espansione della memoria interna.

A questo punto non ci resta che attendere maggiori informazioni, soprattutto per quanto riguarda caratteristiche tecniche, prezzo dello smartphone e possibile data di presentazione. Di sicuro non dovrebbero passare troppe settimane prima che Huawei ATH-AL00 venga annunciato ufficialmente.

Noi, comunque sia, appena avremo maggiori indiscrezioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via