Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Honor 7: la presentazione sarà il 30 Giugno!

Huawei Honor 7: la presentazione sarà il 30 Giugno!

Huawei Honor 7

Non è la prima volta che vi parliamo di Huawei Honor 7 e tra le altre cose vi avevamo comunicato che il nuovo smartphone dell’azienda cinese sarebbe stato presentato il prossimo 24 Giugno (qui il nostro articolo dedicato). Però, grazie ad un’immagine teaser ufficiale rilasciata dalla stessa Huawei, scopriamo che il terminale verrà presentato il 30 Giugno.

Inoltre nell’immagine viene fatta vedere anche un’impronta digitale e questo ci fa pensare che Huawei Honor 7 sarà dotato di un sensore in grado di rilevarla. Ricordiamo che tale caratteristica tecnica era stata annunciata anche dalla TENAA, dopo la sua certificazione (qui il nostro articolo).

Nel frattempo vi riportiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Huawei Honor 7:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: HiSilicon Kirin 935, octa-core a 64-bit
  • Memoria RAM: 3 / 4 GB
  • Memoria interna: 16 / 64 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 MP con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS)
  • Batteria: 3280 mAh.

Huawei Honor 7 verrà presentato il prossimo 30 Giugno

hh-1

Ricordiamo, inoltre, che l’azienda cinese dovrebbe presentare due versioni di Honor 7: una con 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna e una con 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Infine, scopriremo sicuramente maggiori informazioni su prezzi e disponibilità dopo il prossimo 30 Giungo, giorno in cui Huawei Honor 7 verrà presentato ufficialmente. Non appena ne sapremo di più, non tarderemo a comunicarvelo.

Via