Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi Note pro: il miglior smartphone con Snapdragon 810

Xiaomi Mi Note pro: il miglior smartphone con Snapdragon 810

Xiaomi Mi Note Pro

Come ben saprete Xiaomi Mi Note Pro è l’unico smartphone a non surriscaldarsi con il processore Qualcomm Snapdragon 810, vista la presenza del dissipatore (anche se ci sono state alcune critiche a riguardo). Questo dispositivo è ritenuto dai benchmark il miglior smartphone con tale CPU.

Xiaomi Mi Note Pro non avendo questa problematica riesce ad esprimere al meglio la propria potenza. Difatti in quasi tutti i benchmark, in cui è stato messo a confronto con i principali top di gamma, è sempre riuscito ad ottenere un punteggio più elevato.

Xiaomi Mi Note Pro si posizionerebbe sempre al primo posto tranne in quelli di Basemark OS 2.0 e Geekbench 3 nel test specifico multithread; in entrambi i casi si sarebbe classificato per primo Samsung Galaxy S6.

Nei benchmark Xiaomi Mi Note Pro è il miglior smartphone con Snapdragon 810

Comunque sia si tratta di risultati veramente soddisfacenti e che fanno diventare lo smartphone dell’azienda cinese il miglior dispositivo dotato di questo processore, ovvero Qualcomm Snapdragon 810, octa-core, a 64-bit.

Xiaomi Mi Note Pro arriva in Italia grazie a dei rivenditori ed il prezzo non è dei più bassi (per il momento quello migliore si aggirerebbe intorno ai 649 euro), ma ovviamente non ha nulla da invidiare alla concorrenza, come il già menzionato Samsung Galaxy S6, HTC One M9 oppure LG G Flex 2.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre impressioni scrivendoci nei commenti.

Via