Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 Active si mostra in due nuove immagini leaked

Samsung Galaxy S6 Active si mostra in due nuove immagini leaked

samsung

Quali sono due delle caratteristiche che avrebbero reso migliore il Samsung Galaxy S6, non tanto dal punto di vista delle specifiche hardware ma quanto dal punto di vista dell’usabilità quotidiana? Le scelte non sono tante e siamo certi che fra le vostre rientreranno l’impermeabilità e la resistenza alla polvere.

Ebbene, queste migliorie potrebbero essere apportate da Samsung attraverso una nuova variante di Samsung Galaxy S6. Dopo infatti aver visto la variante edge e la variante Duos (Samsung Galaxy S6 Duos si mostra in nuove immagini), oggi vi mostriamo due immagini leaked riguardanti il Samsung Galaxy S6 Active.

Samsung Galaxy S6 Active

Non è comunque la prima volta che parliamo di questa nuova variante. Se ben ricordate, in passato l’abbiamo intravista sia nel database del Bluetooth SIG (Samsung Galaxy S6 Active forse intravisto nel database del Bluetooh SIG) che nel database dell’operatore americano AT&T (Samsung Galaxy S6 Active apparso nel database di AT&T). 

Così come la versione Active del Galaxy S4, anche il Samsung Galaxy S6 Active avrebbe i classici tre tasti di Android fisici, la scocca posteriore removibile così come anche la batteria. Di contro, però, si perderebbe il sensore per le impronte digitali. Speriamo di conoscere qualche dettaglio più approfondito nel corso dei prossimi giorni.

FONTE