Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 Active apparso nel database di AT&T

Samsung Galaxy S6 Active apparso nel database di AT&T

Samsung Galaxy S6 Active

Non è la prima volta che vi parliamo di Samsung Galaxy S6 Active. Dopo aver visto la certificazione Bluetooth e la conferma delle specifiche tecniche, ecco che appaiono nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone rugged di casa Samsung.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S6 Active, come da tradizione, dovrebbe essere resistente ad acqua, urti e polvere, vista anche la scocca rinforzata di cui dovrebbe essere dotato. Comunque sia nelle scorse ore, lo smartphone, è stato avvistato nel database dell’operatore telefonico americano AT&T, che ne avrebbe confermato anche il nome.

Secondo recenti indiscrezioni, Samsung Galaxy S6 Active sarebbe dotato di molte caratteristiche tecniche, simili al Galaxy S6. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio:

  • Display: diagonale da 5,1 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), Super AMOLED.
  • Processore: Exynos 7420
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Fotocamera posteriore: 16 MP
  • Fotocamera frontale: 5 MP

Samsung Galaxy S6 Active avvistato nel data base di AT&T

id423624

Inoltre la memoria dovrebbe essere espandibile tramite micro SD (qui un nostro precedente articolo a riguardo). Per quanto riguarda le dimensioni, ovviamente queste saranno più generose rispetto al fratello presentato durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Comunque sia dovrebbero essere: 73,6 x 146,9 x 8,8 mm.

Qualche miglioramento sarebbe stato fatto per quanto riguarda la batteria, visto che ne verrebbe implementata una da 3500 mAh.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena verremo a conoscenza di maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarvelo.

Via