Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi MiPad 2: ecco nuove immagini

Xiaomi MiPad 2: ecco nuove immagini

Xiaomi MiPad 2

Oggi siamo venuti a conoscenza di nuove indiscrezioni riguardanti Xiaomi MiPad 2, il quale sarebbe dotato di una scocca posteriore in metallo.

L’azienda, dopo aver presentato il suo primo dispositivo appartenente al segmento dei tablet, sarebbe pronta ad annunciare anche il suo successore, ovvero Xiaomi MiPad 2. Ulteriori indiscrezioni riguardanti proprio il tablet, provengono dal famoso social network cinese Weibo.

Difatti sono state diffuse due foto, in cui viene mostrato proprio Xiaomi MiPad 2 e sembrerebbe che questo sia dotato di un case posteriore in metallo. Ricordiamo che il modello precedente, ovvero il MiPad, era dotato di una scocca posteriore in plastica.

Ricordiamo che, trattandosi delle prime indiscrezioni, non abbiamo ancora la possibilità di poter confermare o meno tali informazioni. Comunque sia, sempre secondo i rumors, Xiaomi MiPad 2 sarebbe il primo terminale della società cinese a basarsi sulla nuova interfaccia utente MIUI 6, basata a sua volta sul sistema operativo di Google, Android 5.0 Lollipop.

Ecco nuove indiscrezioni riguardanti Xiaomi MiPad 2

Nelle immagini possiamo anche vedere che il nuovo tablet è stato messo vicino ad una banconota, in modo tale da poter fare qualche riferimento anche alle dimensioni. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, non sappiamo nulla.

Infine queste sono tutte le informazioni di cui siamo a conoscenza. Per conoscere tutte le informazioni riguardanti il mondo Xiaomi, qui potrete trovare tutto quello che vi serve.

Via