Home > News su Android, tutte le novità > LG G Flex 2 ufficialmente disponibile in Italia a 699 euro

LG G Flex 2 ufficialmente disponibile in Italia a 699 euro

Dopo la presentazione al CES 2015 di Las Vegas, la nostra video anteprima dal MWC 2015 di Barcellona ed una serie di interminabili rumors ed indiscrezioni circa il prezzo di vendita, ecco finalmente che LG G Flex 2 arriva ufficialmente nel territorio italiano ad un prezzo di 699,99 euro. Ricordiamo che le differenze con la prima generazione sono tante, sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista della costruzione (basti pensare per esempio alla cover auto riparante presente in questa seconda generazione).

Uno dei primi store ad inserire LG G Flex 2 nel proprio catalogo e renderlo disponibile immediatamente è Media World. L’immagine che vedete in apertura è uno screenshot preso dalla pagina dedicata ad LG G Flex 2.

Analizzando il prezzo di vendita, dobbiamo dire che stavolta LG ha fatto una scelta molto più oculata. Se ricordate bene, la prima generazione di LG G Flex era stata proposta inizialmente ad un costo di 899 euro. Le vendite erano cominciate a decollare solo dopo qualche mese, quando si riusciva a trovare lo smartphone con uno street price di poco superiore ai 450 euro (c’è stato un momento che ha toccato addirittura i 299 euro).

Allineando il prezzo con quello degli altri top di gamma, LG si è assicurata una posizione molte forte nella concorrenza di questo inizio di 2015. Anzi, offre il proprio top di gamma a meno di iPhone 6 e Samsung Galaxy S6.

Qui di seguito potete trovare il link per lo store di Media World.