Home > News su Android, tutte le novità > Sony: certificati tre smartphone. In arrivo gamma Xperia Z4?

Sony: certificati tre smartphone. In arrivo gamma Xperia Z4?

Sony

Torniamo a parlare di smartphone Sony, più precisamente della serie Xperia Z4. L’ente indonesiano POSTEL (l’equivalente della FCC e della TENAA) avrebbe certificato tre dispositivi dell’azienda giapponese.

I tre dispositivi in questione potrebbero proprio appartenere alla serie Sony Xperia Z4, visti anche i nomi in codice, rispettivamente E6533, E5333 ed E2353. Il fatto che vi comunichiamo che tale modelli apparterebbero alla nuova serie di smartphone dell’azienda nipponica, è perché già in passato erano apparsi codici simili a questi, ed appartenevano alla gamma Xperia.

Andando a vedere proprio i codici, si capisce che il primo numero rispecchia la fascia di mercato di appartenenza. Quindi il numero 6 dovrebbe essere un top di gamma, il 5 un mid-range e infine il 2 dovrebbe andare a posizionarsi nella fascia medio-bassa di mercato.

Certificati smartphone Sony: in arrivo la nuova serie Xperia Z4?

Non sappiamo, al momento, se tali dispositivi saranno gli smartphone che Sony presenterà nel 2015, ma non è nemmeno da escludere che siano stati certificati Sony Xperia Z4 e Sony Xperia Z4 Compact. Qualora tutte queste indiscrezioni siano vere, magari tali smartphone potrebbero essere presentati al più presto (magari al Mobile World Congress).

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena verremo a conoscenza di maggiori indiscrezioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via