Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Blue Charm Note: ecco la certificazione TENAA

Meizu Blue Charm Note: ecco la certificazione TENAA

Meizu Blue Charm Note

Vi avevamo già comunicato che Meizu aveva intenzione di lanciare duo nuovi dispositivi: Blue Charm e Meizu Blue Charm Note. Oggi veniamo a conoscenza di nuove informazioni riguardanti il Blue Charm Note.

Meizu Blue Charm dovrebbe essere un dispositivo dotato di un display da 4,6 pollici, mentre Blue Charm Note sarebbe dotato di un pannello anteriore più grande, 5,5 pollici. Il secondo dispositivo è stato certificato dalla TENAA, l’equivalente della FCC americana.

Le altre caratteristiche tecniche di Meizu Blue Charm Note vedono: display con risoluzione Full HD; processore MediaTek MT6752 octa-core a 64-bit; 2 GB di memoria RAM; 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Il prossimo 23 Dicembre verrà presentato Meizu Blue Charm Note

Per quanto riguarda il reparto fotografico, la camera posteriore è da 13 MP con autofocus e flash LED. Per quanto riguarda il sensore anteriore, sarebbe da 2 MP. La batteria del Meizu Blue Charm Note è da ben 3050 mAh, la quale dovrebbe offrire una buona durata per tutti gli utenti.

Tra gli altri progetti dell’azienda cinese ci sarebbe quello di creare un’altra serie di dispositivi, denominati con Blue Charm, come indossabili, televisori e forse anche router. Comunque sia il nuovo phablet dovrebbe essere presentato martedì 23 Dicembre.

Via