Home > News su Android, tutte le novità > HERE disponibile nel Google Play Store

HERE disponibile nel Google Play Store

here

Finalmente l’applicazione di mappe HERE è disponibile per tutti i possessori di un dispositivo mosso dal sistema operativo Android. Ora potrete utilizzare uno dei servizi migliori di mappe presenti all’interno del Google Play Store.

Se ben vi ricordate, prima di oggi l’applicazione HERE era disponibile solamente per alcuni dispositivi Samsung: la si poteva scaricare infatti dal Samsung Apps. Ora per fortuna l’app è presente anche nel Google Play Store.

Nella versione beta di HERE sono stati introdotti molti supporti di navigazione per altri paesi (Algeria, Angola, Bangladesh, Costa d’Avorio, ecc) mentre nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione pubblica, invece, è stata introdotta la possibilità di avere informazioni riguardanti il trasporto pubblico e la voce guida nel turn-by-turn.

Disponibile nel Google Play Store l’applicazione di mappe HERE

Ricordiamo che l’applicazione HERE permette di utilizzare tutte le mappe del mondo anche in modalità off line. Una caratteristica sicuramente interessante, in grado di aumentare le potenzialità d’uso della stessa app.

Inoltre il team dell’applicazione starebbe sviluppando anche una versione per il sistema operativo di Apple, che verrà rilasciata nei primi mesi del 2015. Comunque sia se non avete ancora Here, qui di seguito potrete trovare il link rapido per poterla scaricare. 

HERE WeGo: navigatore di città
HERE WeGo: navigatore di città

Via