Home > News su Android, tutte le novità > HTC Nexus 9 LTE: messa in vendita prevista per il 10 dicembre?

HTC Nexus 9 LTE: messa in vendita prevista per il 10 dicembre?

Un po’ di giorni fa abbiamo parlato di HTC Nexus 9 LTE e, più in particolare, della possibilità che il suo arrivo sul mercato potesse essere atteso per il mese di Dicembre. Ma dalla Germania giungono ora ulteriori novità sotto questo punto di vista, aggiornamenti che tra le altre cose tendono a confermare quanto detto sino ad ora.

Si dice infatti che la versione LTE di Nexus 9 possa sbarcare sul mercato a partire dal 10 dicembre prossimo, o almeno questo è quanto ci viene riferito da Amazon Germania. La divisione italiana dello store, invece, non ha ancora sciolto alcuna riserva in merito a questo dato.

In ogni caso, qualora le novità portate in auge dalla Germania dovessero trovare conferma, per HTC Nexus 9 LTE si profilerebbe una commercializzazione praticamente a giorni. Oltretutto, qualora il Play Store dovesse prendere voce in capitolo, non è affatto escluso che potremmo avere a che fare con tempistiche ulteriormente ridotte rispetto a quelle segnalate da Amazon.

Ricordiamo però che Nexus 9 LTE sarà disponibile solo ed esclusivamente con taglio di memoria da 32GB a fronte di un prezzo pari a 599 euro (mentre in Germania è naturalmente possibile trovarlo a meno: la divisione tedesca di Amazon lo propone a 569 euro).

via