Home > News su Android, tutte le novità > Vivo X5 Max si mostra nelle prime immagini

Vivo X5 Max si mostra nelle prime immagini

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che Vivo X5 Max ha ottenuto le certificazioni wireless dalla TENAA (l’equivalente cinese della FCC americana) necessarie al fine di essere commercializzato. Quest’oggi, invece, vi proponiamo le prime immagini “reali” di Vivo X5 Max.

In realtà, queste immagini sono un po’ diverse dal solito perchè vanno principalmente ad esaltare quella che è la caratteristica principale di questo smartphone, ovvero lo spessore. Per chi non lo sapesse, infatti, Vivo X5 Max sarà lo smartphone più sottile al mondo, con uno spessore che, fino a qualche anno fa, era assolutamente impensabile. A dire la verità, nemmeno fino a qualche mese fa potevamo immaginarci che sarebbe uscito sul mercato un device spesso solo 3,75 millimetri.

Vivo-X5-Max-leak_1

Il lavoro ingegneristico che hanno dovuto affrontare nei laboratori di Vivo è un qualcosa di veramente molto complicato: riuscire a far stare tutta la componentistica in uno spessore così ridotto ed allo stesso tempo garantire una buona dissipazione del calore non è cosa di tutti i giorni. Attraverso la seguente immagine, scopriamo come la maggior parte dei componenti sia stipata in un unico pannello spesso appena 1,77 mm.

Vivo-X5-Max-internal-chip-leak_2

Ricordiamo poi che Vivo X5 Max non avrà solo lo spessore dalla sua, visto che tra le altre specifiche troviamo un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, 2 GB di memoria RAM unite a 16 GB di memoria di archiviazione interna (espandibili fino ad ulteriori 128GB) ed un comparto fotografico formato da un sensore posteriore da 13 Mpixel ed un sensore anteriore da 5 Mpixel.

VIA