Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note Edge Premium Edition disponibile in Germania

Samsung Galaxy Note Edge Premium Edition disponibile in Germania

Nonostante le ultime ore siano state prese interamente da Google e dal rilascio del suo nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop, Samsung ha presentato, in maniera un po’ silenziosa, il Samsung Galaxy Note Edge Premium Edition. Esso sarà disponibile in esclusiva per il mercato tedesco entro la fine dell’anno ad un costo di circa 899 euro.

Anche se il nome Samsung Galaxy Note Edge Premium Edition potrebbe far sembrare che lo smartphone ha subito miglioramenti a livello hardware, dalle caratteristiche tecniche che ci sono state comunicate, non vi è alcuna differenza. Ma allora perchè si chiama Premium Edition? Bè, la risposta risiede tutta nella confezione di vendita.

Samsung-Galaxy-Note-Edge-26

Oltre ai regolari accessori che troviamo generalmente nelle confezioni di vendita degli smartphone Samsung (caricabatteria da parete, cavo USB/micro USB ed auricolari), il Samsung Galaxy Note Edge Premium Edition avrà all’interno della propria una micro SD Samsung EVO Classe 10 da 64 GB, un pulitore per il display, una brochure con alcuni suggerimenti sull’utilizzo dello smartphone, una cover Flip Wallet e 3 anni di garanzia.

Inoltre, i primi 500 acquirenti di questo Samsung Galaxy Note Edge Premium Edition riceveranno il pass per trascorrere un Samsung Experience Day, che include anche una visita al quartier generale Samsung tedesco.

Purtroppo dopo il 31 Dicembre, questa Premium Edition sarà ritirata dal mercato. Tuttavia, il Galaxy Note Edge regolare sarà venduto lo stesso.

VIA  FONTE