Skip to content
Android Blog Italia

Android Blog Italia

Tutto quello che devi sapere sul mondo Android e della tecnologia

Primary Menu
  • News
    • Visualizza Tutto
    • Smartphone
    • Tablet
    • Accessori
  • Guide
    • Visualizza Tutto
    • Programmazione
  • Recensioni
    • Visualizza Tutto
  • Applicazioni
    • Visualizza tutto
  • Giochi
    • Visualizza Tutto

Apple iPhone 6s – Scheda Tecnica

x-Apple-iPhone-6s-scheda-tecnica

Analizzando la scheda tecnica di Apple iPhone 6s scopriamo che e’ uno smartphone Android (iOS 9) con delle ottime caratteristiche, una scelta che potra’ soddisfare anche l’utente piu’ evoluto. Lo smartphone e’ dotato di un display touchscreen da 4.7 pollici (di tipo capacitivo), con una risoluzione di 750 x 1334 pixel (326 ppi). Sul versante hardware lo smartphone ha un processore (a 64 bit) 2 GHz Dual Core, affiancato da 2 GB di memoria RAM. Lo spazio di memoria per dati ed applicazioni del Apple iPhone 6s puo’ arrivare fino a 128 GB (massimo)..

Ottima la dotazione sul fronte network, con il supporto sia alla rete GSM (3G), sia alle reti LTE (4G) , non manca ovviamente la possibilita’ di utilizzare le reti WiFi e Bluetooth.

La dotazione multimediale di Apple iPhone 6s comprende una fotocamera da 12 megapixel, capace di scattare foto ad una risoluzione di 4608 x 2592 pixel, con stabilizzazione digitale delle immagini e un flash Dual LED, e permette di registrare video con una risoluzione a 60 fps.

Completa la dotazione di questo dispositivo il lettore per le impronte digitali, che sicuramente garantisce una maggiore sicurezza.

Finiamo la nostra valutazione dando una occhiata alle dimensioni: 138.3 x 67.1 mm, con uno spessore di 7.1 millimetri che fornisce una buona usabilita’.

Continue Reading

Previous: Huawei P8 Lite – Scheda Tecnica
Next: Apple iPhone 6s Plus – Scheda Tecnica

Ultime News

Screenshot From 2025-10-10 10-28-15
  • News su Android, tutte le novità
  • Offerte Amazon

Luce per bici a 10 euro: non ci sono più scuse per non usarne una

-Redazione- 10/10/2025
Ho già sottolineato l’importanza di utilizzare una luce posteriore e una anteriore sulle bici in un recente...
Leggi tutto Read more about Luce per bici a 10 euro: non ci sono più scuse per non usarne una
Recensione Knog Blinder 1300 e R-150: due luci per chi vuole farsi notare davvero 1300_r150angle-2911007547
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Knog Blinder 1300 e R-150: due luci per chi vuole farsi notare davvero

09/10/2025
Recensione Magicshine Hori 900, la luce più compatta per la tua bici magicshine hori 900
  • News su Android, tutte le novità
  • Recensioni Android

Recensione Magicshine Hori 900, la luce più compatta per la tua bici

07/10/2025
Design che funziona: l’evoluzione dei siti web Screenshot
  • News su Android, tutte le novità

Design che funziona: l’evoluzione dei siti web

03/10/2025
Da SwitchBot arriva anche il videocitofono smart SwitchBot Smart Video Doorbell
  • News su Android, tutte le novità

Da SwitchBot arriva anche il videocitofono smart

29/09/2025
Copyright © Tutti i diritti riservati | MoreNews by AF themes.
×

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per garantirvi una esperienza di utilizzo ottimale.
Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione (click, scroll, ...) comporta l'accettazione dei cookie.

 

Ok