Home > News su Android, tutte le novità > HTC Desire Eye: presto sul mercato con camera frontale da 13 MP!

HTC Desire Eye: presto sul mercato con camera frontale da 13 MP!

In quest’ultimo periodo sono davvero molti gli smartphone che stanno venendo fuori con l’obiettivo di proporre selfie di qualità, e tra questi, neanche a dirlo, spicca l’ottimo HTC Desire Eye.

Questa nuova creatura del colosso taiwanese sembra però differenziarsi rispetto al resto dell’offerta Desire, collocandosi su un piano ben più alto: le ultime novità emerse ci dicono infatti che questo device monterà un display 5.2″ con risoluzione a 1080p, un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core a 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno ed una batteria da 2.400 mAh. La certificazione IPX7, inoltre, rende HTC Desire Eye perfettamente resistente all’acqua.

Ma la caratteristica senz’altro più interessante è data dalla presenza di una fotocamera frontale da ben 13 megapixel con tanto di Flash dual-LED e di una seconda fotocamera posteriore anche in questo caso da 13 megapixel. Due fotocamere di alta qualità, insomma, per dei selfie indubbiamente ben riusciti!

HTC potrebbe presentare Desire Eye in via ufficiale già dal prossimo 8 ottobre, giornata nell’ambito della quale l’azienda potrebbe tenere una conferenza stampa mirata.

Nel frattempo gli amanti dei selfie e delle fotografie in senso lato iniziano già a sfregarsi le mani: ma quale sarà il loro giudizio definitivo su HTC Desire Eye? La risposta avremo sicuramente modo di fornirvela tra non molti giorni!

HTC Desire Eye: arrivano i primi render (aggiornato)

Neanche il tempo di parlarne che poche ore dopo sono già apparsi i primi render dai quali emergono le caratteristiche che vi abbiamo già annunciato. Stando a quanto emerso, inoltre, i doppi speaker anteriori (BoomSound) sembrerebbero ben racchiusi nella striscia bianca superiore e le fotocamere confermate sull’onda della qualità! Il design, nel complessivo, tiene infine fede a quanto era già trapelato nei giorni scorsi.

render-htc-eye

 

via, via