
Per essere un’azienda importante, non occorre solamente fare dei grandi prodotti ma anche saper indirizzare la società verso i mercati più propizi grazie a strategie di marketing vincenti. Motorola, purtroppo, in questo senso ha perso un importante elemento del suo staff. Stiamo parlando di Punit Soni, che ha abbandonato Motorola per ricercare nuovi stimoli professionali.
Punit Soni è stata da sempre una persona molto vicina agli utenti attraverso i social network. Ed è proprio in questo modo che ha annunciato il proprio distacco da Motorola. Qui di seguito vi lasciamo ad uno stralcio di dichiarazioni fatte da Punit Soni attraverso il suo account Google+, in cui ha voluto ringraziare le persone che lo hanno accompagnato in quest’avventura.
Ho avuto la fortuna di lavorare con un team fantastico guidato di Rick Osterloh, quel qualcuno che mi ha insegnato ad essere un leader più di chiunque altro. Un ringraziamento speciale va anche a Vic Gundotra, Bradley Horowitz, Jonathan Rosenberg, Dennis Woodside e Lior Ron per il forte sostegno concessomi e per avermi guidato nella giusta direzione. Tutto questo non era assolutamente possibile senza di loro.
Saluto anche la mia squadra di Software PM che adoro, tutti i dipendenti Motorola, siete veramente la miglior squadra mobile del mondo, e tutto ciò si riflette nella qualità dei vostri prodotti.