Home > News su Android, tutte le novità > Sony Multicamera: ecco come funziona (video)

Sony Multicamera: ecco come funziona (video)

Con l’introduzione del nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia Z3, il produttore giapponese ha introdotto principalmente delle feature software, come per esempio Sony Multicamera. E’ proprio questa la funzione di cui vi vogliamo parlare oggi e di cui ha voluto parlare Sony all’interno del suo ultimo video promozionale.

Purtroppo per il funzionamento di questa feature occorrono contemporaneamente più Xperia aggiornati ad Android 4.3 Jelly Bean o superiore, visto che sfrutta la capacità delle loro videocamere per effettuare video da angolazioni diverse e successivamente fonderli insieme. Inoltre, con Sony Multicamera sarà anche possibile gestire le riprese con cambi di inquadratura, zoom e tante altre cose tipiche di una regia televisiva.

Il filmato, dalla durata piuttosto breve, mostra praticamente quanto descritto prima. Sicuramente una funzionalità molto interessante la Sony Multicamera anche se dubitiamo possa avere tanto successo tra gli utenti, per il fatto di doversi trovare in tre e con tre smartphone Sony Xperia di ultima generazione.

Qui di seguito vi lasciamo al video, ricordandovi che il Sony Xperia Z3 Compact è già in pre-ordine in Gran Bretagna e molto presto lo sarà anche da noi. Adesso non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona visione.