Home > Accessori > Moto 360: nuove immagini render

Moto 360: nuove immagini render

Purtroppo non sappiamo ancora quando il Moto 360 di Motorola verrà presentato, nè tanto meno il Moto X+1. Ovviamente speriamo che ciò possa avvenire in fretta.

moto 360

Prima di una possibile presentazione, di solito vi sono delle indiscrezioni o apparizioni di render del dispositivo in questione. Questo è il caso del Moto 360. Le indiscrezioni provengono da @evleaks, divulgatore che presto si ritirerà.

Negli ultimi giorni ci sono state voci non confermate, secondo le quali il Moto 360 potrebbe essere costituito da materiali plastici, invece che metallici. Le immagini apparse, però, sembrano sfatare quasi completamente quelle indiscrezioni. Inoltre in America, alcuni giornalisti sono riusciti a tenere in mano il dispositivo mosso da Android Wear e hanno testimoniato che è in metallo e non in plastica, se non per la parte posteriore.

Nuove immagini render di Moto 360

Dalle immagini render comunque è difficile capire quali possano essere i materiali dello smartwatch; nè tanto meno possiamo dire quanto sia grande il display o lo spessore del dispositivo stesso.

Dalle immagini però possiamo vedere come il dispositivo sembri veramente bello e come possa essere utile, viste anche le funzioni di Android Wear. Ormai l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni oppure darci direttamente appuntamento alla presentazione ufficiale.

Se Motorola mettesse in vendita il Moto 360 ad un prezzo veramente concorrenziale, rispetto agli altri due dispositivi Android Wear, l’azienda potrebbe compiere veramente il salto di qualità.

Via