Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 31: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 31: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci tornati con il consueto appuntamento domenicale con la Top 5 degli articoli più interessanti che abbiamo pubblicato durante la settimana.

1.LG Tab Book, nuovo tablet 11.6″ con Intel Core i5

lg-tab-book

Incominciamo la nostra rubrica Top 5 con il nuovo tablet dell’azienda sud coreana LG, chiamato LG Tab Book e dotato di specifiche tecniche da notebook di fascia medio alta. Sicuramente la componentistica di cui è dotato fa si che questo dispositivo sia il più potente di sempre dell’intero panorama Android.

2. Recensione Huawei Ascend P7, bello ma..

Continuiamo la nostra Top 5 con la recensione dell’ultimo dispositivo top di gamma del produttore cinese ad essere arrivato in Italia. Caratterizzato da un’estetica sicuramente eccezionale, non ci ha convinto esattamente al 100% per quanto riguarda la potenza.

3. HTC One M8 vs LG G3 – Il nostro video confronto

Grande confronto tra due top di gamma attuali: da una parte HTC One M8, con la sua Duo Camera, i materiali pregiati e gli speaker frontali BoomSound mentre dall’altra LG G3, specifiche tecniche top, super reparto fotografico e design unico con i tasti posteriori. Chi vincerà?

4. Sony, fissata per il 3 Settembre la conferenza IFA 2014

Man mano che l’inizio dell’IFA di Berlino si avvicina, si conoscono sempre più dettagli sugli smartphone che verranno presentati. L’attesa più grande è sicuramente per Samsung ma anche Sony promette fuoco e fiamme il 3 Settembre, data in cui ha organizzato il proprio evento.

5. Samsung Galaxy S5 LTE-A sbarcherà anche in Europa, ma senza display WQHD

Concludiamo la nostra rubrica Top 5 annunciandovi che la Corea non sarà la sola a godersi un Samsung Galaxy S5 LTE-A. Esso infatti arriverà pure da noi in Europa anche se con qualche piccola sorpresa dal punto di vista tecnico.

Anche per oggi abbiamo selezionato gli articoli più interessanti di tutta la settimana. L’appuntamento, come al solito, è tra 7 giorni con una nuova puntata della nostra rubrica Top Five.