Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M8: la video preview di AndroidBlog

HTC One M8: la video preview di AndroidBlog

htc one m8 video preview

Presentato da pochi istanti anche in Italia, abbiamo avuto modo di provare per qualche minuto il nuovo HTC One M8 ed ora vi mostriamo la nostra video preview di questo innovativo terminale che andrà a competere da oggi con i big del settore Android!

Dotato di caratteristiche tecniche veramente al top, il nuovo HTC One M8 si forgia di un design estremamente ergonomico nonostante il display da 5 pollici, e curato in ogni dettaglio, con un corpo interamente in alluminio privo di gap.

htc one m8 video preview

Il comparto hardware è stato migliorato con la piattaforma mobile attualmente più potente in commercio, parliamo infatti del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 801 che integra un processore quad core da 2,3 GHz e GPU Adreno 330.  

htc one m8 video preview

In questo nuovo terminale troviamo anche una nuova batteria da 2600 mAh ed un comparto multimediale ottimizzato con altoparlanti BoomSound il 25% più potenti rispetto al suo predecessore.

htc one m8 video preview

Per quanto concerne il comparto fotografico HTC si è impegnata a portare alcune migliorie grazie all’aggiunta di una fotocamera posteriore secondaria da 2 megapixel che in combinazione con il sensore principale rimasto invariato dal precedente modello, consentirà di scattare foto con più punti di fuoco modificabili anche dopo lo scatto!

htc one m8 video preview

Come se non bastasse poi, HTC One M8 è dotato di un sensore da ben 5 megapixel sulla parte frontale, in modo da garantire video chiamate e selfie di estrema qualità!

Video preview HTC One M8

Noi di AndroidBlog.it abbiamo avuto modo di provare questo nuovissimo terminale direttamente alla presentazione ufficiale italiana ed abbiamo registrato una prima video preview per mostrarvi le nuove soluzioni adottate su questo HTC One M8. All’interno del video vedrete il funzionamento della nuova Sense 6 e delle principali features introdotte in questo modello e troverete ovviamente alcune nostre considerazioni preliminari sul suo funzionamento in attesa di una review più approfondita.

Qui sotto invece trovate alcune foto scattate direttamente con il terminale che potete giudicare voi, tenendo presente però che l’ambiente era estremamente buio e che con la ressa generale era difficile ottimizzare al meglio lo scatto.

foto htc one m8 foto htc one m8 foto htc one m8