Home > Novità app Android > SurDoc: il cloud che offre 100 GB gratuiti

SurDoc: il cloud che offre 100 GB gratuiti

Il cloud computing sta prendendo sempre più piede e al giorno d’oggi esistono numerosi servizi che mettono a disposizione spazi di archiviazione cloud sui propri server, ma molto spesso i GB offerti gratuitamente sono davvero pochi. Oggi vi presentiamo il servizio cloud SurDoc che, in maniera del tutto gratuita, offre 100 GB di spazio nei propri server.

Surdoc

Gli altri servizi si limitano a 15 GB (Google Drive), 7 GB (SkyDrive) o 2 GB (Dropbox) mentre SurDoc arriva addirittura a 100 GB di spazio gratuiti. Inoltre tutte le informazioni sono protette con codici di cifratura AES a 256 bit, perciò il tutto avviene nella massima sicurezza per i nostri dati. SurDoc offre la possibilità di scegliere fra tre piani: uno gratuito e due a pagamento. Purtroppo l’unico dubbio che ci sorge è il fatto che i 100 GB sono gratuiti per il primo anno; successivamente poi si dovrà invitare un certo numero di amici per continuare ad utilizzare il servizio.

SurDoc è disponibile sia nella versione per PC e Mac, sia nella versione per Android, la cui applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store tramite il badge sottostante.

The app was not found in the store. 🙁

VIA