Home > News su Android, tutte le novità > Android 4.3 per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z

Android 4.3 per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z

Finalmente Sony ha annunciato che ha iniziato il rollout di Android 4.3 per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z. Chiaramente non verrà rilasciato in tutti i paesi allo stesso momento, perciò potrebbero passare alcuni giorni per ricevere la notifica.

android 4.3 per xperia z

Con il nuovo aggiornamento, Sony dimostra di tenere agli utenti che hanno acquistato i suoi smartphone, rendendoli il più attuale possibile dal punto di vista software. Android 4.3 per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z porta tante novità, sia dal punto di vista grafico sia dal punto di vista funzionale. Innanzitutto viene migliorata la fluidità e l’esperienza d’uso. Inoltre Android 4.3 comporta anche il rilascio delle versioni più aggiornate delle applicazioni Sony.

Nello specifico gli aggiornamenti riguardano l’aggiunta della sezione Xperia Theme, Stamina Mode e Restricted Profile. In questo modo l’esperienza generale e l’autonomia dei dispositivi vengono notevolmente migliorate. Come detto prima, il rilascio è appena cominciato, perciò non disperate se non avete ancora ricevuto la notifica dell’update.

VIA