Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5 con display QHD al MWC 2014

Samsung Galaxy S5 con display QHD al MWC 2014

Samsung Galaxy S5, il futuro top di gamma del colosso coreano, ritorna a far parlare di sé. Il suo nome è emerso grazie ad un report diffuso dai media coreani il quale riporta che Samsung annuncerà il primo smartphone con display QHD (2,560×1,440) al Mobile World Congress 2014. Presumibilmente, il nome dello smartphone sarà Galaxy S5. Vediamo il perché.

logo-samsung

Innanzitutto, sappiamo che Samsung sta già producendo grandi quantità di display QHD per questo smartphone. Inoltre, quale miglior dispositivo del Galaxy S5 dovrebbe essere utilizzato per godere di una risoluzione da 2,560×1,440? Insomma, si tratta pur sempre di una semplice speculazione, in ogni caso molto supportata al momento. Probabilmente, dovremo aspettare fine Febbraio per averne la certezza anche se sono in molti a darlo per scontato.

Come se non bastasse, lo stesso report afferma che Samsung svelerà anche un altro progetto: un device in grado di effettuare scansioni oculari. Non sappiamo altro sul misterioso dispositivo e, proprio per questo, non è da scartare l’ipotesi che si possa trattare sempre del Galaxy S5.

Ad ogni modo, dovremo ancora aspettare qualche settimana per saperne di più e, sicuramente, le novità non tarderanno ad arrivare. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni. Voi cosa ne pensate?

Fonte