Home > Novità app Android > Football Manager Handheld 2014 disponibile su Play Store

Football Manager Handheld 2014 disponibile su Play Store

Football Manager Handheld 2014   App Android su Google Play

Novità interessanti per gli amanti dei giochi di calcio manageriale: Football Manager Handheld 2014 è finalmente disponibile su Play Store. Si tratta di uno dei titoli più apprezzati in assoluto per quanto riguarda questa categoria di gioco. Come si legge nella descrizione del gioco “Football Manager Handheld 2014 è il manageriale di calcio più realistico e venduto al mondo per tablet e dispositivi mobile.”

Per chi non conoscesse il gioco possiamo dire che lo scopo è quello di impersonificare un manager calcistico e quindi dovrete dirigere la squadra scegliendo trasferimenti, tattiche e sostituzioni ecc. Le funzionalità offerte da Football Manager Handheld 2014 sono davvero tantissime:

  • Possibilità di scegliere tra più nazioni quando iniziate una nuova partita.
  • La modalità My Club (Il mio club) vi permette di creare il vostro club da zero, scegliendone il nome, il colore delle divise e i componenti della rosa. Potete creare una squadra classica o una composta dai vostri familiari e amici e farla scontrare con le formazioni reali in un campionato o in una competizione internazionale
  •  Il mercato ora ricalca più da vicino la controparte reale, grazie a un sistema di trasferimenti più accurato, con offerte e gestione delle rose più verosimili da parte dei manager guidati dall’IA.
  •  Tenete sotto controllo i progressi dei vostri giocatori nel corso del tempo. Potete seguire l’andamento delle abilità dei vostri calciatori per aiutarvi a prendere decisioni importanti, per esempio se trattenere o meno un determinato elemento nella vostra rosa.
  •  Interazione con i media migliorata, con domande da parte dei cronisti sulle vittorie, le sconfitte e il futuro della vostra squadra.
  • L’analisi post partita migliorata fornisce feedback più precisi sui punti di forza e sui punti deboli della vostra squadra.
  • Statistiche sulle stagioni precedenti più dettagliate che vi permettono di consultare i vostri successi passati.

Ed ora la nota dolente: il gioco prevede un costo di 8,99 euro. Certo, siamo abituati a prezzi ben più alti quando si tratta di PC e console però è un dato di fatto che Football Manager Handheld 2014 superi i “canonici” 4,99 euro che rappresentano lo standard dei giochi a pagamento su Play Store. Finita questa considerazione potete acquistare il gioco cliccando su questo badge;

The app was not found in the store. 🙁