Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy Note 3: Arriva L’Aggiornamento N9005XXUDMJ7 In Italia

Galaxy Note 3: Arriva L’Aggiornamento N9005XXUDMJ7 In Italia

Galaxy Note 3, attualmente, è lo smartphone Android più performante attualmente sul mercato e a dirlo non siamo noi, ma i risultati delle statistiche di Antutu, la famosa applicazione che permette di realizzare benchmark approfonditi sui nostri dispositivi Android. In ogni caso il phablet di Samsung si appresa a ricevere anche in Italia l’aggiornamento N9005XXUDMJ7.

note-3-messi

L’aggiornamento, arrivato alcune settimane fa sui Galaxy Note 3 di provenienza europea, è finalmente arrivato anche in Italia, in particolare con i Note 3 brandizzati H3G. L’update ha un peso di circa 116MB e, sostanzialmente, non stravolge il sistema operativo ma ne modifica solo alcuni aspetti, ma niente di notevole. Si tratta, infatti, di miglioramenti nel comparto della connettività, in particolare con il bluetooth e con i dispositivi ad esso associato (lo smartwatch Gear, ad esempio), e un miglioramento nella tastiera di sistema. Ciò che è saltato all’occhio, poi, è stata la scelta di Samsung di impostare in modo predefinito su “Off” l’impostazione della riattivazione del dispositivo.

BYyMnhmIcAA2RzO

Voi avete già ricevuto l’update? Avete notato altri miglioramenti che, magari, ad altri sono sfuggiti? L’aggiornamento, ovviamente, è disponibile tramite OTA, ma se proprio siete impazienti ed avete una buona manualità ed esperienza con Odin, potete flashare una delle rom stock scaricabili tramite il solito Sammobile.