Home > Recensioni Android > Verbatim Portable Power Pack: batteria portatile da 3500 mAh

Verbatim Portable Power Pack: batteria portatile da 3500 mAh

Verbatim_portable_power_pack

Verbatim Portable Power Pack è la batteria portatile che ci viene in soccorso quando il nostro smartphone o il nostro tablet ci abbandona nel momento meno opportuno. In questo articolo andremo a vedere le caratteristiche principali di questo prodotto che permette di aumentare la nostra autonomia in mobilità.

Questo gadget elettronico può risultare molto utile quando pianificate di stare per tanto tempo lontani da una presa di corrente. Che l’occasione sia un’escursione in montagna od un utilizzo eccessivo del vostro telefonino, grazie a questa batteria portatile non dovrete preoccuparvi di essere lasciati con le mani in mano dal vostro terminale.

La Portable Power Pack è una batteria dalle dimensioni compatte, con una capacità pari a 3500 mAh, la quale permette di ricaricare smartphone e tablet senza alcun problema grazie alla porta USB capace di erogare fino a 1A di corrente.

Verbatim_portable_power_pack

Questo gadget dall’indubbia utilità si presenta con un form factor veramente compatto ed ergonomico. Le dimensioni pari a soli 114x 50,5 x 18 millimetri inoltre garantiscono la massima portabilità.

Dotata di una porta micro USB può essere ricaricata sia tramite pc, con un tempo di ricarica pari a otto ore, sia tramite un carica batterie a muro che impiegherà invece solo quattro ore per eseguire una carica completa.

Verbatim_portable_power_pack

I materiali utilizzati per questo prodotto sono buoni e donano sulle superfici una piacevole sensazione vellutata al tatto. Per quanto riguarda la dotazione di questa Portable Power Pack, Verbatim ci fornisce solamente un manuale delle istruzioni e un cavo micro USB non più lungo di 10 centimetri.

Noi di AndroidBlog abbiamo provato per voi questo prodotto con un HTC One ed un iPad Mini ed in entrambi i casi la ricarica ci è sembrata veloce. Abbiamo apprezzato particolarmente i quattro led di stato che con la loro luce blu rendono piacevole anche alla vista questa Portable Power Pack.

Verbatim_portable_power_pack

L’unico difetto rilevato riguarda principalmente il cavetto in dotazione, esageratamente corto. Il prezzo ufficiale è pari a 39,99 euro, ma è possibile acquistare questa batteria a molto meno su Amazon Italia.

Acquista [amazon B00ED0Z2KQ pierpa-21]Verbatim Portable Power Pack[/amazon]

Qui di seguito vi riportiamo la breve video recensione di questa Portable Power Pack.