Home > Giochi Android > Football Manager 2022 Mobile disponibile ufficialmente su Android

Football Manager 2022 Mobile disponibile ufficialmente su Android

Football-Manager-2022-Mobile-release

In linea con il lancio di Football Manager 2022 su PC e Xbox, SEGA ha lanciato ufficialmente anche Football Manager 2022 Mobile su Android e iOS. Si tratta della soluzione “compatta che non vuole rinunciare ai dettagli”.

Il design generale del gioco è lo stesso dei precedenti capitoli ma vi sono alcune novità interessanti. In particolare, è possibile adesso caricare fino a cinque delle più grandi nazioni calcistiche al mondo per iniziare il viaggio verso la vetta.

In Football Manager 2022 Mobile è presente anche un rinnovato sistema di calcio mercato: “Domina il calciomercato più realistico e competitivo di sempre grazie a una riscrittura del sistema di individuazione dei trasferimenti. Concludi accordi secondo i tuoi termini con nuove opzioni per rendere parti dell’offerta non negoziabili, mentre la possibilità di rispondere a più offerte ti permetterà di controllare gli ingaggi come mai prima d’ora”.

Fra le principali caratteristiche del nuovo capitolo della saga troviamo:

  • Oltre 60 campionati delle 25 principali nazioni calcistiche al mondo a portata di mano. Gestisci il tuo club e conducilo ai vertici del calcio.
  • Nuovi strumenti di osservazione ti permetteranno di ingaggiare fuoriclasse mondiali e la futura generazione di giovani prodigio al fine di mettere insieme una squadra in grado di raggiungere la vittoria.
  • Scendi in campo preparato con uno dei tanti modelli tattici ispirati agli stili di gioco più famosi.
  • Assapora lo spettacolo del giorno della partita e segui il match dalla panchina digitale per vedere la tua visione prendere vita.

Se siete interessati a Football Manager 2022 Mobile, è disponibile sul Play Store al costo di 9,99 euro con la presenza di alcuni acquisti in-app opzionali di 8,99 euro e 16,99 euro.

Football Manager 2022 Mobile
Football Manager 2022 Mobile
Developer: SEGA
Price: 9,99 €+

VIA