Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S9+ nominato “Best New Connected Device” del MWC 2018

Samsung Galaxy S9+ nominato “Best New Connected Device” del MWC 2018

samsung-galaxy-s9

Samsung ha annunciato che il Galaxy S9+ ha ricevuto il premio “Best New Connected Device” all’annuale Global Mobile Awards. Il colosso coreano afferma che il Samsung Galaxy S9+ ha ricevuto questo premio grazie al design raffinato, alla fotocamera avanzata e alle prestazioni eccezionali.

Smartphone, visori VR e servizi al top per Samsung

L’azienda ha ricevuto oltre 30 premi per vari prodotti e servizi al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Il suo servizio di pagamenti mobili Samsung Pay (disponibile da poco anche in Italia) ha ricevuto il premio “Best Mobile Innovation for Payment” in riconoscimento del fatto che si tratta di un servizio leader nel settore.

Il Gear VR con controller è stato riconosciuto come il dispositivo “Best Mobile VR o AR” per la qualità dello standard delle esperienze VR. Samsung ha lanciato questo visore l’anno scorso ed è il primo Gear VR che viene fornito con un controller dedicato.

La società non ha lanciato un nuovo Gear VR con il Galaxy S9 perché l’ammiraglia è pienamente compatibile con i visori dell’ultimo anno (grazie al connettore USB Type-C). “Siamo onorati di essere riconosciuti dal GSMA e da molte organizzazioni per le nostre tecnologie mobili“, ha affermato Younghee Lee, Chief Marketing Officer e capo del marketing globale del settore mobile di Samsung.

VIA