Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 Active mostrato in un’immagine dal Wireless Power Consortium

Samsung Galaxy S8 Active mostrato in un’immagine dal Wireless Power Consortium

Samsung logo

Sono ormai due anni che Samsung, insieme ai suoi smartphone top di gamma “regolari”, ne presenta una versione particolarmente robusta dotata di certificazioni militari contro le cadute. Al Galaxy S6 è seguito il Galaxy S6 Active, al Galaxy S7 è seguito il Galaxy S7 Active e quindi ci aspettiamo che al Galaxy S8 segua il Samsung Galaxy S8 Active.

Di esso abbiamo avuto già modo di parlare in passato ma senza scoprire mai informazioni tecniche o estetiche. Nelle scorse ore, però, grazie a un’immagine trapelata dal database del Wireless Power Consortium, abbiamo avuto modo di osservare quale sarà l’estetica del nuovo smartphone.

Samsung Galaxy S8 Active

A differenza delle generazioni precedenti, i cambiamenti del Samsung Galaxy S8 Active rispetto alla versione tradizionale si possono contare sulle dita di una mano. Quella più evidente la troviamo nel display, dove i bordi curvi sono stati rimpiazzati da uno schermo flat.

Purtroppo non abbiamo nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche ma, affidandoci alle statistiche dei modelli passati, le specifiche dovrebbero essere le stesse del modello tradizionale tranne che per la capacità energetica della batteria, la quale dovrebbe essere maggiore.

Il Samsung Galaxy S8 Active, come i predecessori, rimarrà uno smartphone di nicchia

Chiaramente lo scopo di questo Samsung Galaxy S8 Active sarà quello di soddisfare esigenze ben precise. Questo e la probabile disponibilità esclusiva negli USA ne faranno un device di nicchia

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il prossimo smartphone top di gamma per “utenti normali” che Samsung presenterà sarà il Galaxy Note 8, che dovrebbe essere svelato durante l’IFA di Berlino 2017 (1 – 6 Settembre).

VIA  FONTE