
Google Calendar per Android si aggiorna in queste ore e dopo aver introdotto in passato novità interessanti tra le quali spiccano i “suggerimenti intelligenti” o i promemoria, a partire da oggi è possibile collegare Google Fit e Apple Health per monitorare i propri obiettivi di fitness in Google Calendar.
Quando si esegue la sincronizzazione, l’attività nelle vostre applicazioni di fitness preferite sarà registrata e utilizzata per segnare come “raggiunti” i vostri obiettivi in Google Calendar automaticamente.
Ricordiamo le principali funzionalità di Google Calendar per Android:
[box type=”shadow” ]
- Tanti modi per visualizzare il tuo calendario: passa rapidamente alla vista mensile, settimanale o giornaliera.
- Nuova vista Agenda: dai uno sguardo veloce al tuo programma con foto e mappe delle tue destinazioni.
- Eventi da Gmail: prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e altro ancora vengono aggiunte al tuo calendario automaticamente.
- Assistenza nella compilazione del calendario: crea eventi in modo rapido con suggerimenti intelligenti per titoli, luoghi e persone.
- Modi diversi di visualizzare il tuo calendario: passa rapidamente dalla visualizzazione di un giorno specifico alla visualizzazione di più giorni alla volta.
- Tutti i tuoi calendari in un solo luogo facile da trovare: Calendar funziona con tutti i calendari sul tuo telefono, compreso Exchange. [/box]
Potete scaricare Google Calendar per Android cliccando su questo badge: