Home > News su Android, tutte le novità > Google Calendar ora integra anche i Promemoria

Google Calendar ora integra anche i Promemoria

Google Calendar nelle prossime release integrerà anche i “Reminders”. Ad annunciarlo è il blog ufficiale di Google, che ha anche pubblicato un video dimostrativo che trovate in fondo a questo articolo. 

I “promemoria” sono stati introdotti inizialmente su Google Now e poi sono arrivati anche su Keep e Inbox. Ora potremo salvarli anche su Calendar. La funzionalità in questione verrà introdotta con un aggiornamento (al momento della pubblicazione di questo articolo non è ancora disponibile) nel corso di questa settimana.

calendar1

Ricordiamo le principali funzionalità di Google Calendar per Android:

  • Scarica l’app Google Calendar ufficiale per il tuo telefono o tablet Android per risparmiare tempo e sfruttare al massimo ogni giornata.
  • Nuova vista Agenda: dai uno sguardo veloce al tuo programma con foto e mappe delle tue destinazioni.
  • Eventi da Gmail: prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e altro ancora vengono aggiunte al tuo calendario automaticamente.
  • Assistenza nella compilazione del calendario: crea eventi in modo rapido con suggerimenti intelligenti per titoli, luoghi e persone.
  • Modi diversi di visualizzare il tuo calendario: passa rapidamente dalla visualizzazione di un giorno specifico alla visualizzazione di più giorni alla volta.
  • Tutti i tuoi calendari in un solo luogo facile da trovare: Calendar funziona con tutti i calendari sul tuo telefono, compreso Exchange. 

Potete scaricare Google Calendar per Android cliccando su questo badge:

Google Calendar
Google Calendar
Developer: Google LLC
Price: Free

Via