Home > News su Android, tutte le novità > I Samsung Galaxy Tab S3 saranno rilasciati all’inizio del 2017

I Samsung Galaxy Tab S3 saranno rilasciati all’inizio del 2017

Samsung Galaxy Tab S2

Nonostante inizialmente si credeva che i nuovi Samsung Galaxy Tab S3 sarebbero stati presentati durante l’IFA di Berlino che si è tenuta a Settembre, alla fine il colosso coreano ha rimandato l’appuntamento. Considerando che la prossima fiera internazionale è il MWC 2017 di Barcellona e che è specificatamente ideata per i dispositivi mobile, vi sono molte probabilità che i Samsung Galaxy Tab S3 vengano presentati il 26 Febbraio, insieme al Samsung Galaxy S8.

Di Samsung Galaxy Tab S3 dovrebbero esserci due varianti: da 9,7 pollici solo WiFi (codice modello SM-T820) e da 9,7 pollici WiFi + LTE (codice modello SM-T825). Di fatto, Samsung dovrebbe eliminare il modello da 8 pollici ma, considerando che ancora non abbiamo tutte le informazioni a disposizione, non escludiamo l’eventualità di un modello più piccolo.

I Samsung Galaxy Tab S2 al momento, nonostante la loro presentazione sia avvenuta molti mesi fa, rappresentano i migliori tablet Android che è possibile acquistare. Ciò deve far riflettere sull’effettiva importanza che i produttori danno al settore tablet. Per via della stagnazione del mercato e del dominio sempre più evidente di Apple con i propri iPad, è preferibile concentrarsi soprattutto sul settore smartphone che ancora ha qualche margine di miglioramento.

Ad ogni modo, speriamo di avere maggiori informazioni su questi nuovi Samsung Galaxy Tab S3.

VIA  FONTE