Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P9 vince il premio “smartphone europeo dell’anno”

Huawei P9 vince il premio “smartphone europeo dell’anno”

Huawei P9 EISA

Gli investimenti ed il duro lavoro molto spesso vengono ripagati non solo con vendite importanti nel mercato ma anche con premi e riconoscimenti vari. E’ ad esempio il caso di Huawei P9, smartphone top di gamma che di recente è stato nominato dall’EISA “European Consumer Smartphone 2016-2017”.

Per Huawei si tratta del quarto premio consecutivo che riceve da questo ente, per cui il valore viene accresciuto ancora di più:

Siamo onorati di ricevere questo premio da EISA per il quarto anno consecutivo. Questo riconoscimento è una testimonianza dell’impegno di Huawei per la creazione di innovazioni in campo mobile per offrire nuove esperienze per gli utenti. Il design raffinato di Huawei P9, lodato dai giudici EISA, è il risultato di uno sviluppo esaustivo e di un’attenzione per i dettagli dei migliori designer industriali del mondo. Il loro impegno è culminato in un design dal forte impatto visivo. – Glory Zhang, Chief Marketing Officer at Huawei Consumer BG

Huawei P9, insieme al fratello maggiore P9 Plus, hanno venduto ben 4,5 milioni di unità solo nello scorso mese (UK, Francia e Finlandia i Paesi in cui ha avuto maggiore successo). Ricordiamo che in Europa il prezzo di listino è di 499 euro ma che ormai facilmente si trova a molto meno nei vari store online.

VIA