Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear IconX disponibile ufficialmente in Italia

Samsung Gear IconX disponibile ufficialmente in Italia

Samsung Gear IconX

Attraverso il proprio store, Samsung ha messo ufficialmente a listino i nuovi auricolari completamente wireless Samsung Gear IconX. Essi sono l’ideale per chi ama correre all’aria aperta, visto che implementano all’interno 4 GB di ROM per la musica, un sensore di battito cardiaco ed una serie di sensori per il monitoraggio delle attività fisiche.

Le colorazioni messe a disposizione dal colosso coreano sono quella azzurra, quella nera e quella bianca (quest’ultima ancora non risulta disponibile).

Finalmente non avrai più bisogno del telefono, perché Gear IconX ha tutto ciò che ti serve. Perfetto sia per le camminate sia per le sessioni di corsa, questo dispositivo intelligente rileva l’attività che stai praticando, fornendoti i dati aggiornati in relazione a velocità, distanza, durata, frequenza cardiaca e calorie consumate mediante un’apposita guida vocale.

Gli auricolari Gear IconX si adattano perfettamente all’orecchio e risultano assolutamente confortevoli. In questo modo potrai correre, saltare e goderti appieno la vita senza alcuna preoccupazione, perché rimarranno sempre in posizione.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre ovviamente ai Samsung Gear IconX, anche la custodia di ricarica e scambio dati (che ha all’interno una batteria per la ricarica anche in viaggio, un cavo USB ed i vari gommini per adattarli ai padiglioni auricolari).

Per procedere all’acquisto al costo di 229 euro, vi basterà andare sullo store online di Samsung mediante questo link.