Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3 si mostra in un paio di foto dal vivo

OnePlus 3 si mostra in un paio di foto dal vivo

OnePlus 3 Plus

A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale di OnePlus 3 che, ricordiamo, inizierà alle ore 19 italiane e sarà trasmessa in ambiente di realtà virtuale, il flagship killer 2017 si è nuovamente reso protagonista di informazioni trapelate in rete in maniera leaked. Nello specifico, queste informazioni sono visive e sono rappresentate da un paio di fotografie in cui lo si intravede sia dalla parte frontale che dalla parte posteriore.

Come potete vedere, frontalmente vi sarà uno schermo che occuperà gran parte della superficie disponibile (cosa particolarmente positiva, soprattutto in questo caso che il display avrà una diagonale di 5,5 pollici), un tasto fisico centrale che molto probabilmente implementerà un sensore di impronte digitali con al fianco due tasti soft touch.

OnePlus 3 leaked

Posteriormente, invece, la scocca in metallo risalterà in maniera particolare, grazie anche alle bande in plastica che la attraversano sia superiormente che inferiormente e necessarie per far passare il segnale delle varie antenne. Nel complesso, il design di OnePlus 3 non ci sembra niente di azzardato. L’azienda evidentemente si è voluta “buttare sul sicuro”.

OnePlus 3 leaked (1)

Ovviamente torneremo sull’argomento stasera, nel momento in cui OnePlus 3 sarà svelato e potremo annunciarvi finalmente i prezzi di vendita, visto che per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non vi sono più segreti.

VIA  FONTE