Home > News su Android, tutte le novità > Chrome 53 introdurrà notevoli miglioramenti alle prestazioni

Chrome 53 introdurrà notevoli miglioramenti alle prestazioni

Google Chrome Remote Desktop Android

Stando a quanto abbiamo scoperto nelle scorse ore, Chrome 53 introdurrà dei miglioramenti prestazionali non indifferenti in tutti i dispositivi compatibili. Ciò vuol dire che sia nella sua versione desktop per Windows ed OSX che in quella mobile per Android ed iOS, gli utenti potranno beneficiare di prestazioni migliori.

Per quanto riguarda nello specifico la versione Android, i primi test effettuati sulla versione Dev (Chrome Dev 53 può contare adesso sulle tab colorate anche nel multi scheda) mostrano un incremento del 600% per quanto riguarda l’esecuzione di task in HTML ed addirittura del 1071% per la suite SVG. Ovviamente questi dati sono riferiti al confronto con la versione stabile di Chrome 51.

Chrome 53 miglioramenti prestazionali

Prima però di avere a disposizione Chrome 53, toccherà alla versione 52 fare il suo debutto nel mese di Luglio. Parte di questi miglioramenti li vedremo anche con essa. Tuttavia, il grosso arriverà a Settembre proprio con Chrome 53.

Nel caso in cui voleste procedere al download del file APK relativo alla versione Dev di Chrome 53 per Android, qui di seguito vi lasciamo il link di APK Mirror (ricordatevi di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti al di fuori dal Google Play Store). Purtroppo non siamo certi che tale versione implementi già i miglioramenti prima descritti:

VIA

SCELTI DA NOI PER TE