Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 ed S7 edge vs Samsung Galaxy S6 ed S6 edge: estetica a confronto

Samsung Galaxy S7 ed S7 edge vs Samsung Galaxy S6 ed S6 edge: estetica a confronto

Samsung Galaxy S7 Sfondo

Manca circa un giorno alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone top di gamma Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge ma oramai, un po’ come è avvenuto con i modelli dello scorso anno, sappiamo praticamente tutto, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche (Samsung Galaxy S7 con Exynos 8890 si mostra su AnTuTu) che per l’estetica.

Prendendo per l’appunto l’estetica dei due nuovi device, in rete è stata fatta un’interessante comparazione fra essi ed i modelli attualmente in commercio. Le immagini mettono a confronto diretto le versioni flat e le versioni edge.

Galaxy-S6-S6-vs-S7-S7-Edge-comparison_1

Come potete vedere, il design dei nuovi  smartphone non è proprio nuovissimo e lo si potrebbe definire più un aggiornamento dell’attuale. D’altronde, in rete si discute ormai da tempo del fatto che esteticamente non vi sarà molta differenza fra il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S7. 

A voi come sembrano? Condividete queste voci oppure pensate che i nuovi top di gamma hanno un’anima tutta propria e non hanno niente a che fare con gli attuali modelli? Condividete il vostro pensiero attraverso la sezione dedicata ai commenti qui in basso.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Samsung trasmetterà in diretta streaming (sia classica che a 360°) il Samsung Unpacked di domani (Samsung trasmetterà l’evento di lancio di Galaxy S7 attraverso uno streaming live a 360°).

VIA