Home > News su Android, tutte le novità > Honor 7 si aggiorna ufficialmente ad Android 6.0 Marshmallow

Honor 7 si aggiorna ufficialmente ad Android 6.0 Marshmallow

Huawei Honor 7 Premium

Era il 15 Febbraio quando vi riportavamo le parole di Honor Europa circa il rilascio dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow ed alla EMUI 4.0 per quanto riguarda Honor 7, atteso entro un paio di settimane (Honor 7 si aggiornerà a Marshmallow entro 2 settimane) e, a distanza di neanche una settimana, sul sito di supporto dedicato allo smartphone è stato reso disponibile il link per procedere al download (cliccando sul link si avvierà in automatico il download) del nuovo firmware nella variante europea (la nostra).

Il download del firmware e l’installazione manuale deve essere fatta solamente se avete fretta di provare il nuovo firmware, visto che a breve (ore o giorni) arriverà anche lo stesso aggiornamento sotto forma di OTA. Ad ogni modo, il firmware che trovate sul sito ufficiale ha un peso di 1,6 GB e, come detto in precedenza, oltre ad introdurre il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow porta anche la ROM custom EMUI 4.0.

Adesso l’attesa si fa tutta per Honor 5X, visto che lo stesso aggiornamento arriverà a breve anche per tale smartphone (Huawei Honor 5X riceverà Android Marshmallow ed EMUI 4). Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alle nostre guide sul modding del top di gamma Huawei Mate 8 (Come sbloccare il bootloader di Huawei Mate 8 – Come ottenere i permessi di root ed installare la TWRP recovery su Huawei Mate 8).