Home > News su Android, tutte le novità > Google Opinion Reward conferma il Samsung Galaxy S7

Google Opinion Reward conferma il Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 Sfondo

Oramai le indiscrezioni relative al Samsung Galaxy S7 sono all’ordine del giorno. Di esso conosciamo sia le caratteristiche tecniche che quelle software (almeno quelle della variante edge). Tuttavia, da poco stanno incominciando ad approdare sul web anche delle conferme, più o meno dirette, relative sempre a questo smartphone. Di recente ad esempio abbiamo scoperto che un utente americano, nel rispondere ad un sondaggio di Google Opinion Reward, si è trovato di fronte a all’immagine qui in basso:

Samsung Galaxy S7 Google Opinion Rewards

Si tratta di una pubblicità relativa all’acquisto attraverso un contratto telefonico del Samsung Galaxy S7. D’altronde, dopo aver visto le immagini render ufficiali, anche se trapelate in maniera leaked sul web (Samsung Galaxy S7 edge mostrato nei migliori render emersi fino ad ora) e dopo aver scoperto che il colosso coreano includerà nell’acquisto dello smartphone anche un Gear VR (Samsung Galaxy S7 sarà venduto in bundle con il Gear VR), questa pubblicità su Google Opinion Reward non ci sorprende più di tanto.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione ufficiale di questo smartphone, insieme alla variante con display curvo, avverrà il 21 Febbraio presso il MWC 2016 di Barcellona mentre la commercializzazione verrà avviata il prossimo 11 Marzo (Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: anche in Europa la commercializzazione inizierebbe l’11 Marzo).

VIA