
Immagine di esempio
Samsung ha deciso di puntare forte sulla tecnologia della realtà virtuale che, nel giro di un paio di anni, rappresenterà una delle principali fonti di guadagno del settore tecnologico. Allo scopo di far fare lo step decisivo al proprio Samsung Gear VR, lo fornirà in maniera gratuita a tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S7. In questo modo, sfrutterà le vendite del suo nuovo top di gamma per far fiorire anche il proprio mercato della realtà virtuale.
A proposito della commercializzazione del Samsung Galaxy S7, se la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 21 Febbraio, di recente ci sono state nuove indiscrezioni circa un esordio per l’11 Marzo. Una cosa del genere l’avevamo già sentita alcune settimane fa (Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: anche in Europa la commercializzazione inizierebbe l’11 Marzo).
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Galaxy S7 è forse lo smartphone più rumoreggiato di quserò mesi, considerando che si tratterà non solo del device più potente del settore Android ma anche quello da cui ci si aspettano le maggiori vendite, insieme con la variante edge. Qui di seguito vi lasciamo con alcune tra le news più importanti che li riguardano:
- Samsung Galaxy S7 Edge: nuove conferme sulla batteria da 3.600 mAh
- Il Samsung Galaxy S7 sarà dotato di display always on
- Samsung Galaxy S7 Edge: conferme sul nome e sulle feature edge